Manchette
domenica 21 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Finale playoff, Luigi De Laurentiis al fianco di mister Mignani in conferenza stampa

Ultimo appuntamento di una stagione ricca di emozioni. Il presidente Luigi De Laurentiis al fianco di mister Mignani nella conferenza stampa che accompagna la vigilia dell’atto della Finale Playoff in programma domani, domenica 11 giugno, a partire dalle 20.30 sul terreno del San Nicola, contro il Cagliari guidato da mister Ranieri.

«Siamo nella condizione di toccare il cielo con un dito», così il tecnico del Bari alla vigilia della finale di ritorno per la A. Un passaggio anche sui sardi di Claudio Ranieri: «Troveremo una squadra forte, ma l’abbiamo già affrontata altre volte, senza arretrare di un centimetro. Sarà una sfida in equilibrio e dovremmo avere la lucidità per andare oltre l’ostacolo, con la certezza di avere una città a spingerci».

«Abbiamo fatto un film di successo tipo ‘Natale a Bari’? Il regista – ha dichiarato De Laurentiis – è il nostro allenatore, lo sceneggiatore è il ds Ciro Polito, io sono il produttore di questa stagione, ho cementificato questo gruppo. Il film è notevole. De Sica e Boldi sono Cheddira e Di Cesare, il bomber e il capitano»

«Il nostro bilancio a Bari è positivo. Siamo partiti dalla serie D, abbiamo ottenuto il salto in B in tre stagioni. Finora siamo andati oltre le aspettative anche dei tifosi, che ci hanno sostenuto e aiutato. Dopo 5 anni ci ritroviamo a giocare la serie A: ecco il nostro bilancio. Mignani? È un tecnico vincente», ha concluso il presidente.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli