Manchette
sabato 20 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Foggia, Rocco Siffredi con la maglia rossonera festeggia con Pio e Amedeo. E nel prossimo turno c’è il Crotone – VIDEO

È durata tutta la notte in casa Foggia dopo la vittoria in extremis sul Cerignola che ha regalato ai “satanelli” il passaggio al secondo turno nazionale dei playoff per la promozione. Tra i tifosi rossoneri c’è anche Rocco Siffredi che, in un video diffuso dal Foggia sui propri canali social, indossa la maglia dei “satanelli” e festeggia con Pio e Amedeo.

Intanto sono stati resi noti gli avversari per il secondo turno. Sarà il Crotone l’avversario del Foggia nel secondo turno nazionale dei playoff di serie C. La gara d’andata si giocherà sabato prossimo allo stadio “Zaccheria” mentre il ritorno è in programma mercoledì 31 maggio 2023 allo “Scida”.

Il presidente del Foggia, Nicola Canonico, intanto ringrazia i tifosi «per il meraviglioso sostegno garantito alla squadra. In campo contro l’Audace Cerignola non c’era un dodicesimo calciatore qualunque, c’era un campione con una forza ed un cuore ineguagliabile: il tifo dei foggiani. Quando si è uniti, nessuna impresa è impossibile», ha commentato dopo la vittoria per 3-0 sul Cerignola, con i gol decisivi segnati nei minuti di recupero che hanno regalato ai “satanelli” il secondo turno dei playoff nazionali di serie C. All’andata era finita 4-1 per l’Audace Cerignola e questo aveva provocato una durissima reazione dei tifosi foggiani che avevano preso d’assalto il pullman della squadra di Delio Rossi.

«I tifosi foggiani meritano il massimo e la squadra non si è risparmiata e ha saputo onorare la maglia che indossa. Continuiamo così e stringiamoci con crescente entusiasmo e calore intorno al Mister Delio Rossi a cui chiediamo tutti di farci vivere un sogno», ha concluso il presidente della società pugliese.

Ora testa al Crotone per provare ad accedere alle final four che decreteranno le promozioni in serie B.

Le altre partite del secondo turno saranno: Pescara – Virtus Entella, Lecco – Pordenone e Vicenza – Cesena.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli