Manchette
domenica 21 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Karate, dalla Puglia al Malta Open: a 11 anni Rafael trionfa in coppia col papà

Due atleti provenienti dalla Puglia hanno raggiunto il podio delle competizioni internazionali a Malta. Si tratta di due campioni di karate, che sono tornati a Taranto come vincitori. Insieme, hanno ottenuto il primo posto nel Malta Open International Championship nella categoria Parent-child, che comprende genitore e figlio.

I due atleti sono Giovanni Battista Costella e suo figlio Rafael, rispettivamente di 66 anni e 11 anni. Hanno raggiunto l’obiettivo della medaglia d’oro, dimostrando la loro passione comune per il karate. Questo sport è diventato un modo speciale per loro di stare insieme, attraverso gli allenamenti e le competizioni. Ogni giorno, queste esperienze rafforzano il loro rapporto di padre e figlio. Ma non è finita qui, perché il giovane Rafael Costella ha ottenuto un altro riconoscimento nel Malta Open International Championship, classificandosi al terzo posto.

Nonostante la sua giovane età, Rafael è entusiasta e determinato. Durante gli stessi giorni, ha partecipato anche al Malta Wka World Championship, svoltosi a fine marzo, ottenendo il secondo posto. In poco tempo e in competizioni diverse, ha conquistato l’oro insieme a suo padre, l’argento e il bronzo. Questi risultati sono la ricompensa per i sacrifici dell’atleta e la sua determinazione. È stato lui a voler partecipare a tutte queste importanti competizioni, allenandosi costantemente almeno quattro volte alla settimana a partire dallo scorso anno.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli