Manchette
giovedì 25 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Torna DigithON, la grande maratona digitale italiana: fino al 30 giugno via alla “call for ideas”

È di nuovo tempo di DigithON, la grande maratona digitale italiana che scova nuovi progetti da mettere in contatto con investitori privati e istituzionali, italiani e internazionali.

Da oggi al 30 giugno DigithON apre la “call for ideas” agli inventors che, se selezionati, potranno presentare la loro idea di business agli investitori nel corso della maratona, la cui VIII edizione si terrà alle Vecchie segherie Mastrototaro di Bisceglie (Bat), dal 31 agosto al 3 settembre.

DigithON offre agli startupper anche momenti di formazione come i coding bootcamp, stage e sessioni di training gratuiti, e ancora dibattiti in piazza con i protagonisti del mondo delle istituzioni, della cultura e delle imprese italiane e internazionali, per approfondire i temi legati al mondo del digitale e le nuove sfide dell’innovazione, il loro impatto sull’economia e sulla società.

Saranno 100 i progetti selezionati dal comitato scientifico di DigithON. In palio ci sarà il premio DigithON2023, che porta con sé un assegno del valore di 10 mila euro offerto da Confindustria Bari e Bat, e altri riconoscimenti messi a disposizione dalle aziende partner, per un montepremi totale di oltre 50mila euro.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli