Home Puglia Bari Bari, il M5S indica Stefania Saracino come assessora alla Legalità della giunta...

Bari, il M5S indica Stefania Saracino come assessora alla Legalità della giunta Leccese

Il M5S di Bari ha individuato il profilo da sottoporre all’attenzione del sindaco Vito Leccese per assolvere la delicata e importante funzione ascritta all’assessorato “Controlli, Legalità, Trasparenza e Antimafia sociale”. Il nominativo indicato dai 5 stelle è quello di Stefania Saracino.

Nata a Bari il 14 settembre 1985 e laureata in Giurisprudenza con 110 e lode. Per 3 anni (più uno di specializzazione) docente presso la scuola secondaria di secondo grado “IISS Marco Polo” di Bari, a quanto si apprende dal suo CV pubblicato sul portale nazionale del MoVimento 5 Stelle.

«Una scelta finalizzata ad avviare, concretamente e immediatamente, i tanti processi sottesi alla legalità e ai controlli, alle gare e appalti, alla trasparenza, al patrimonio, ai beni confiscati, all’edilizia residenziale pubblica e all’emergenza abitativa», spiegano in una nota firmata dal vicepresidente m5s Mario Turco, dai coordinatori Leonardo Donno e Raimondo Innamorato, dalla parlamentare Patty L’Abbate, dai consiglieri comunali di Bari Antonello Delle Fontane e Italo Carelli, e dai consiglieri municipali Giuseppe Bondanese, Francesco Mastrandrea, Chiara Riccardi.

«Siamo pronti, – si conclude la nota – su ogni fronte Istituzionale, per materializzare il nostro programma animato dai principi e valori del Movimento. Lo faremo, insieme, per la città di Bari e per i baresi».

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version