Home Italia Chiara Ferragni: «Io, in soccorso della mia terra»

Chiara Ferragni: «Io, in soccorso della mia terra»

Chiara Ferragni, esperta di moda e imprenditrice digitale, è pronta ad aiutare Milano dopo i danni provocati dal maltempo in città. L’influencer, in vacanza a Ibiza con Fedez e i figli, su Instagram spiega di aver contattato il comune. «Negli scorsi giorni mi sono messa in contatto con il comune di Milano per capire cosa avrei potuto fare per dare una mano dopo quello che è successo alla nostra città», scrive l’imprenditrice in una storia, che si inserisce tra gli scatti della vacanza e i rimproveri bonari al marito, ‘colpevole’ di pubblicare foto che sorprendono la moglie in pose poco brillanti.

«Il sindaco Beppe Sala mi ha spiegato che si sta facendo il possibile per portare la città alla normalità. Non è un compito facile e si sta lavorando per mettere tutto a posto entro la fine di agosto pur spesso mancando alcune attrezzature straordinarie anche solo per spostare fisicamente gli alberi caduti. Dalla prima conta fatta si stima che i danni per la città ammontino a 50 milioni di euro, una cifra assurda», aggiunge.

«Nello specifico per rimettere in sesto il verde pubblico si sta lavorando a un progetto a cui tutti potremo contribuire concretamente, ognuno a seconda delle proprie possibilità. Vi saprò comunque dire meglio e più nel dettaglio nei prossimi giorni come potremmo dare una mano. Insieme possiamo fare la differenza», conclude.
L’iniziativa dell’influencer arriva a pochi giorni dalle polemiche scoppiate sui social legate ad un post pubblicato durante una tappa della sua vacanza in Sicilia, mentre l’isola era alle prese con l’emergenza incendi.
«Mi fa spaccare Chiara Ferragni che dal suo yacht pubblica foto dalla Sicilia come se non stesse andando a fuoco mezza isola mentre l’altra mezza non ha acqua. Mi sa che i social media manager del brand Ferragnez stanno in ferie» ha scritto un utente sotto il profilo Instagram di Chiara Ferragni.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version