Manchette
venerdì 23 Febbraio 2024
Manchette

Bari, 400 tifosi a Palermo per sostenere la squadra. Ma c’è delusione per il mercato invernale

Saranno in 400, stasera, i tifosi che seguiranno il Bari al “Barbera” per la delicata sfida contro il quotato Palermo, valida per la 23esima giornata del campionato di Serie B.

In molti, però, sono delusi dal mercato chiuso nelle scorse ore. Il club di Luigi De Laurentiis, con il ds Ciro Polito, ha chiuso la fase invernale delle contrattazioni con gli ingaggi di Lulic (a titolo definitivo dal Frosinone), Kallon (prestito dal Verona), Puscas (prestito dal Genoa) e Guiebre (prestito dal Modena con diritto di riscatto).

Sono partiti in prestito Ahmetaj (alla Recanatese), Lops (alla Cavese), Faggi (all’Entella), Simeri (al Taranto), Astrologo (alla Lucchese) mentre Farroni è rientrato alla Vis Pesaro.

La rosa allestita dal ds Polito si arricchirà nelle prossime settimane anche dei rientri del regista Maiello e dell’attaccante Diaw.

La tifoseria barese, che ha già manifestato il proprio dissenso rispetto ai risultati e alla gestione societaria alla fine della gara di sabato scorso contro la Reggiana al San Nicola, ha marcato la propria insoddisfazione con molti post polemici contro la dirigenza (nonostante quattro rinforzi di buon livello) sui forum biancorossi online, a partire da solobari.it.

QUESTE LE FORMAZIONI DI PALERMO-BARI:

Palermo (4-3-3): Pigliacelli, Lund, Gomes, Segre, Brunori (c), Insigne, Ranocchia, Di Francesco, Nedelcearu, Diakitè, Ceccaroni

A disp.: Kanuric, Jensen, Stulac, Mancuso, Di Mariano, Marconi, Vasic, Buttaro, Soleri, Aurelio, Henderson, Coulibaly
All. E. Corini

Bari (4-3-3): Brenno, Pucino, Matino, Vicari, Dorval, Maita (c), Acampora, Edjouma, Kallon, Puscas, Menez

A disp.: Pissardo, Pellegrini, Nasti, Bellomo, Achik, Lulić, Guiebre, Zuzek, Morachioli
All. P. Marino

(Nota: Ricci e Sibilli indisponibili per sindrome influenzale)

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli