Home Attualità Bari, Nuova Fiera del Levante investe nella formazione dei giovani talenti

Bari, Nuova Fiera del Levante investe nella formazione dei giovani talenti

La Nuova Fiera del Levante, in collaborazione con HBR Academy Italia e il Centro Studi Comunicare l’Impresa, ha lanciato una nuova iniziativa per promuovere la formazione di giovani professionisti nel campo del marketing internazionale.

Ben 100 borse di studio per il master online “International Marketing, Eventi e Media” sono state messe a disposizione degli espositori della 87ª Fiera del Levante. Questa opportunità è parte del più ampio progetto “Premio Imprese & Talenti”, che mira a colmare il gap tra formazione e mondo del lavoro, offrendo ai giovani le competenze necessarie per competere nel mercato globale.

Il master

Il master, della durata di circa 300 ore, è completamente online e flessibile, permettendo agli studenti di conciliare lo studio con altre attività. Il programma formativo, con oltre 25 anni di esperienza, è riconosciuto a livello internazionale e ha già formato migliaia di professionisti. Per partecipare al bando, è necessario compilare il form online sul sito entro il 12 settembre. Le borse di studio saranno assegnate in base all’ordine di arrivo delle domande.

«Con questa iniziativa, vogliamo offrire ai giovani talenti l’opportunità di acquisire competenze di alto livello e di inserirsi con successo nel mondo del lavoro – ha dichiarato Gaetano Frulli, presidente della Nuova Fiera del Levante -. La formazione è un investimento fondamentale per il futuro delle nostre imprese e del nostro territorio».

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version