Home Puglia Bari Bari, in piazza Libertà il concerto di fine anno con Coez, Frah...

Bari, in piazza Libertà il concerto di fine anno con Coez, Frah Quintale ed Ermal Meta

Coez, Frah Quintale ed Ermal Meta saranno i protagonisti del concerto dell’ultimo dell’anno a Bari che si terrà sul grande palco in piazza Libertà, targato Radio Norba.

Coez e Frah Quintale, nati nel mondo urban, sono considerati attualmente pionieri di un genere crossover tra rap e cantautorato e, negli anni, hanno dimostrato di avere le giuste caratteristiche per inserirsi in un contesto musicale sempre più fluido, che lascia maggiore spazio alla libertà di espressione artistica senza necessariamente definirsi attraverso un unico genere.

Insieme hanno firmato l’album “Lovebars”, certificato disco d’oro, di cui fa parte il singolo “Alta Marea”, certificato platino, protagonista della scorsa estate.

Quella di Bari sarà la prima volta in assoluto di Coez e Frah Quintale, live insieme prima dell’avvio del “Lovebars tour” a gennaio che si preannuncia entusiasmante registrando il sold out per la data al Forum di Milano.

I due artisti accoglieranno il nuovo anno nel capoluogo pugliese esibendosi sia in coppia che singolarmente con i loro più grandi successi.

Ad abbracciare il pubblico barese sul palco di piazza Libertà ci sarà anche Ermal Meta: un ritorno a casa per il cantautore che rappresenta da anni un punto di riferimento nella scena italiana pop-rock, anche in qualità di autore, penna raffinata che tra l’altro ha riscosso successo di pubblico e critica con il suo primo romanzo “Domani e per sempre”.

Da una settimana Ermal Meta è di nuovo in alta rotazione radiofonica con il nuovo singolo “Male più non fare” feat. Jake la Furia, che anticipa l’uscita dell’album. Il brano è un invito a vivere la propria vita rispettando un unico fondamentale principio: non fare del male.

La festa in piazza continuerà fino a notte fonda con l’esclusivo dj set firmato Radio Norba in collaborazione con Radio 105.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version