Home Puglia Bari Da Bitonto ad Hollywood, la star Michele Morrone apre alla regia con...

Da Bitonto ad Hollywood, la star Michele Morrone apre alla regia con il creatore delle Winks

Michele Morrone è la nuova stella italiana che brilla a livello internazionale. Nato a Bitonto, ha conquistato il pubblico con il suo fascino e talento, diventando un sex symbol globale grazie al film “365 giorni” su Netflix. Ma Morrone è molto più di un bell’uomo: è un attore completo, uno sceneggiatore, un musicista e un produttore.

A 33 anni, Morrone ha già raggiunto traguardi incredibili, con 15,5 milioni di follower su Instagram e un successo che va oltre i confini italiani. Ora, punta a Hollywood, dove la bellezza non è un ostacolo ma un valore aggiunto, come dimostrano i suoi riferimenti, Brad Pitt e Colin Farrell.

All’Ischia Global Festival è stato premiato come “Breakout star of the year” (stella emergente dell’anno), e qui ha annunciato la nascita della società di produzione “Nebraska”, fondata con Iginio Straffi, creatore e ceo del Gruppo Rainbow (che ha acquisito anche Colorado), papà delle Winks e non solo.

Un talento poliedrico

Oltre al cinema, Morrone si dedica anche alla musica, componendo le colonne sonore dei suoi film. Non solo: ha appena finito di girare “A Simple Favor 2” a Capri, con Anna Kendrick e Blake Lively, ed è stato diretto da Paolo Sorrentino e Giuseppe Tornatore in spot pubblicitari per Dolce & Gabbana.

Il futuro di Michele Morrone sembra radioso. A fine agosto uscirà “Subservience”, un thriller fantascientifico con Megan Fox, e nel 2025 lo vedremo in “Home Sweet Home: Rebirth” e in un altro progetto ancora top secret. Morrone è un esempio di come talento, dedizione e lavoro duro possano portare al successo. È una star globale con i piedi ben piantati a terra, pronto a conquistare il mondo con la sua arte e la sua ambizione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version