Home Puglia BAT “Cerco Claudio”, contro la violenza a Barletta. Per “ricostruire” bellezza 

“Cerco Claudio”, contro la violenza a Barletta. Per “ricostruire” bellezza 

Musica, arte e cultura in ricordo del giovane Claudio Lasala che avrebbe compiuto appena 25 anni. Tantissimi giovani, coetanei di Claudio, che hanno manifestato ieri sera, nel centro storico della città, con un solo ed unico slogan: “Cerco Barletta”. La speranza è di ritrovare il bello e il buono di una città profondamente scossa dagli ultimi episodi di violenza che hanno tolto la vita a Claudio la sera del 30 ottobre, ucciso con una coltellata all’addome. Tantissimi i cittadini che hanno preso parte all’evento, interessati alle varie attività di promozione degli stand delle diverse associazioni del terzo settore, che hanno preso parte all’evento.

Presenti anche stand di sensibilizzazione contro la violenza e l’uso di droghe. Molte le attenzioni alla sicurezza stradale e cittadina, soprattutto rivolta ai giovani, con l’obiettivo di “ricostruire” la bellezza di Barletta

Si è svolta ieri sabato 23 aprile la manifestazione cittadina. Oltre 50 le associazioni e centinaia di studenti e cittadini barlettani. Si intitola “Cerco Claudio” e si è svolto nel centro storico della città. A promuovere l’iniziativa è il neonato movimento “Cerco Barletta”, costituito da un gruppo di cittadini in seguito alla morte di Claudio.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version