Home Puglia Brindisi Basket, Happy Casa Brindisi e Mascolo ai saluti? Il play verso la...

Basket, Happy Casa Brindisi e Mascolo ai saluti? Il play verso la Virtus Bologna

Sembrava diretto a tornare nella sua regione d’origine direzione Napoli Bruno Mascolo, play nativo di Castellammare di Stabia in quest’ultima stagione in forza a HappyCasa Brindisi, ma il mercato estivo riserva sempre grandi sorprese.

Nei corridoi della brindisi cestistica infatti gira una voce che, veritiera o meno, farà sicuramente discutere: Bruno Mascolo sembrerebbe essere un nuovo giocatore della Virtus Bologna. Un’indiscrezione questa ancora totalmente da confermare, ma che già nella giornata di oggi potrebbe trasformarsi in realtà.

Il play, che questa stagione ha viaggiato a 8.1 punti di media a partita, aveva un biennale con HappyCasa. Biennale però che, come in molti casi, prevede un’opzione di uscita entro la mezzanotte di oggi.

Sembrerebbe quindi che nella tarda serata di ieri le VuNere e Mascolo abbiano trovato un accordo di massima, che potrebbe concretizzarsi in aueste ore. Sembrerebbe quindi ormai fatta per l’accordo tra i virtussini e il play, che avrebbe una grande chance per mettersi in mostra. La giornata di oggi pare possa essere addirittura quella dell’ufficialità. Nulla di certo ovviamente, dato che nessuna delle due società ha rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo, ma un’indiscrezione che se confermata farà a lungo parlare di sé.

Intanto, da fonti interne a HappyCasa Brindisi, sembrerebbe che nessuna offerta ufficiale sia ancora arrivata in Contrada Masseriola, ma non si smentisce che la stessa potrebbe arrivare nelle prossime ore. C’è tempo fino a mezzanotte.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version