Manchette
martedì 16 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Ascoli Satriano, ritrovato il basso dei Collage rubato a Candela: «Ancora non ci credo» – VIDEO

È stato ritrovato e restituito a Tore Fazzi, dei Collage, il basso che era all’interno dell’auto rubata alla band a Candela l’8 ottobre scorso mentre era in corso un concerto a Stornarella.

Ad annunciarlo è lo stesso Tore Fazzi che, su Facebook, ha pubblicato un video che lo ritrae all’esterno della caserma dei carabinieri di Ascoli Satriano: «Ancora non ci credo», afferma l’artista prima di entrare accolto dal luogotenente Deidda che gli ha riconsegnato lo strumento.

Nel ringraziare l’Arma dei carabinieri e l’efficienza con cui ha operato nel ritrovare il basso, Tore Fazzi non nasconde l’emozione: «Non so cosa dire, sono superemozionato. Non so da dove cominciare, non so chi ringraziare. I carabinieri di Ascoli Satriano si son dati da fare e in pochissimo tempo mi hanno fatto questo grande regalo».

La notizia del furto dell’auto dei Collage aveva fatto il giro del web in poche ore e un appello alla restituzione del basso, insieme alle scuse per quanto accaduto, era arrivato anche dal sindaco di Candela, Nicola Gatta. In quell’occasione, il primo cittadino aveva invitato la band a un concerto durante i festeggiamenti per il Natale e chissà che i Collage, adesso, non accettino e quel basso possa tornare a suonare nel Foggiano.

Il video pubblicato sulla pagina Facebook dei Collage (https://www.facebook.com/collage.torefazzi)

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli