Home Puglia Foggia Vieste Padel Trophy con 32 leggende del calcio: l’arrivo di Bobo Vieri...

Vieste Padel Trophy con 32 leggende del calcio: l’arrivo di Bobo Vieri a Foggia

@italy_padeltourbombeer

Dal 6 al 10 Settembre, Vieste diventa la capitale del padel con un evento imperdibile organizzato e ideato da Bobo Vieri. L’ex bomber azzurro è arrivato stamane all’aeroporto di Foggia “Gino Lisa” e qui è stato fermato da qualche tifoso e anche dagli addetti ai lavori. Bobo si è prestato per i selfie e si è diretto nella perla del Gargano per il grande evento di domani.

Vieste Padel Trophy

Saranno 32 le leggende del calcio che si sfideranno in un torneo di padel senza precedenti, in quattro campi mobili nel cuore di Vieste, al parcheggio Europa. Il programma recita:
6-8 Settembre: Torneo VIP con ex calciatori come Luca Toni, “Papu” Gomez, e molti altri! 
7-8 Settembre: Prima edizione del torneo Open di padel amatoriale, il Vieste Padel Trophy
9-10 Settembre: Sfida tra le attività commerciali locali sui campi di padel!

Il 5 settembre alle 17, presso l’aula consiliare del Comune di Vieste, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Vieste Padel Trophy Vip. Durante l’incontro, verranno svelati tutti i dettagli del torneo esclusivo che vedrà in campo leggende del calcio italiano tra cui Luca Toni, il “Papu” Gomez, Vincent Candela e tanti altri.

Sarà un’occasione per discutere le opportunità che il padel offre, il crescente interesse per questo sport e come esso possa avvicinare diverse generazioni. Saranno presenti il Sindaco Giuseppe Nobiletti, l’Assessore allo Sport Gaetano Desimio e l’Assessore ai Grandi Eventi Gaetano Paglialonga.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version