Manchette
sabato 25 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Lecce, esulta anche l’ex allenatore D’Aversa: «Salvezza meritata». E ai tifosi: «Vi chiedo scusa»

«Sono felicissimo per la straordinaria e meritata salvezza del Lecce. Resterà per sempre l’immensa gioia per questa ennesima bella impresa della squadra, della sua proprietà, dei direttori Corvino e Trinchera e di ogni singolo dipendente giallorosso». A esultare per il traguardo raggiunto dal Lecce domenica, pur senza giocare e perdendo, poi, la gara di ieri contro l’Udinese, è l’ex tecnico giallorosso Roberto D’Aversa che pubblica, su Instagram, una foto con la polo sociale dei salentini.

D’Aversa ripercorre gli ultimi due mesi e i messaggi «di solidarietà, di stima e di affetto» ricevuti dai tifosi leccesi. «Avrei voluto rispondere prima», scrive D’Aversa, «lo faccio oggi, in questo modo, coinvolgendo tutti, perché l’occasione è buona per chiedervi scusa ancora una volta per il mio gesto al termine della partita con il Verona: ho sbagliato e ho pagato, un cattivo esempio che però resta isolato nella mia storia di uomo e professionista».

L’ex allenatore giallorosso si rivolge ai tifosi giallorossi affermando di portarli «nel cuore» ed è per questo, scrive, «che ho atteso il momento giusto per dirvi grazie, a nome della mia famiglia e mio personale». D’Aversa rivolge, infine, «un abbraccio e un sincero ringraziamento a mister Gotti per le sue recenti parole. Un bel gesto che non dimenticherò perché non è da tutti», riferendosi a quanto affermato dall’attuale tecnico giallorosso che, in conferenza stampa, aveva riconosciuto i meriti di D’Aversa nel contribuire al raggiungimento dell’obiettivo.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli