Manchette
giovedì 30 Maggio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Notte della Taranta, al concertone con le Ferrovie del Sud Est: treni e bus straordinari per l’evento

Anche per il concertone finale della Notte della Taranta, in programma sabato 26 agosto a Melpignano, Ferrovie del Sud Est (Fse) metterà a disposizione treni e bus straordinari, offrendo un totale di 9.500 posti agli utenti.

Si rinnova, dunque, la collaborazione tra Fse e la Notte della Taranta con il polo passeggeri del Gruppo Fs che è vettore ufficiale di uno degli eventi più apprezzati nel panorama musicale internazionale e locale.

D’intesa con la Regione Puglia, committente del servizio, Fse mette a disposizione 56 le corse straordinarie in bus da San Foca, Torre dell’Orso, Laghi Alimini, Gallipoli, Alezio, Parabita, Collepasso, Alliste, Otranto, Poggiardo, Tricase, per un totale di 1.500 posti offerti.

Potenziata anche l’offerta ferroviaria con 17 treni straordinari sulla linea Lecce-Melpignano-Maglie, dalle 19 alle 5 del mattino seguente, per i circa 5mila viaggiatori attesi e 14 treni aggiuntivi sulla linea Gallipoli-Zollino-Melpignano-Maglie, dalle 18 alle 4 del giorno dopo, per circa 3mila passeggeri.

Il personale di assistenza sarà presente nelle principali località di partenza e nella stazione di Melpignano per fornire informazioni e supporto ai viaggiatori.

Nelle scorse ore, inoltre, gli organizzatori hanno diffuso il piano viabilità con le indicazioni per raggiungere Melpignano e per i parcheggi.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli