Home Puglia Lecce Lecce-Juve: asse caldo. Frabotta è ai dettagli ma non è l’unico nome...

Lecce-Juve: asse caldo. Frabotta è ai dettagli ma non è l’unico nome sul tavolo delle trattative

L’asse bianconero tra Torino e Lecce sta portando i primi frutti. I giallorossi sono vicinissimi all’accordo con la Juventus per il prestito dell’esterno sinistro 23enne Gianluca Frabotta. Adesso Pantaleo Corvino dovrà trovare l’accordo con l’agente del giocatore, che ha comunque dato il suo benestare a un trasferimento in Salento, allo stesso tempo il direttore dell’area tecnica giallorosso dovrà continuare i colloqui con la Juventus. Quello di Frabotta infatti non è l’unico nome sul tavolo.

Il centrocampista Ranocchia e il difensore Dragusin sono altri due nomi che piacciono al Lecce. Ce ne sarebbe anche un terzo, quello del centrocampista Fagioli, su cui però c’è una fortissima concorrenza e sembra ormai destinato verso altre piazze.

Chi è Frabotta

Classe ‘99, è cresciuto calcisticamente nel Bologna. La Juventus lo ha portato a Torino nell’estate 2019, per poi mandarlo a farsi le ossa in serie C, con la formazione Under 23. L’estate scorsa il prestito all’Hellas Verona dove però Frabotta ha avuto tanta sfortuna: solo 18 minuti giocati, uno contro il Genoa, gli altri contro il Torino, in una stagione piena di infortuni: un problema al polpaccio e uno agli adduttori hanno costretto il giovane difensore a restare fuori dai piani di mister Turdor.

Ora che si è ristabilito, Lecce rappresenterebbe la svolta nella carriera di Frabotta. Un punto di ripartenza, per fare esperienza in serie A e riconquistare magari il bianconero.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version