Home Cultura e Spettacoli L’alta cucina diventa show nel Salento: arrivano i talk visionari di Pellegrino...

L’alta cucina diventa show nel Salento: arrivano i talk visionari di Pellegrino e Potì

Il Salento si prepara ad ospitare Bros’Land – Visionary Food Talk, uno degli eventi più innovativi della scena show-gastronomica. La manifestazione, di caratura internazionale, è stata ideata da Pellegrino Brothers e dai due chef stellati pugliesi Isabella Potì e Floriano Pellegrino.

Giunto alla sua quarta edizione, l’evento è organizzato in collaborazione con Alibi Productions ed Eventi Marketing & Communication. Un appuntamento all’avanguardia che si propone come stimolo per le nuove generazioni che attraverso talk, convegni e tanta creatività avranno modo di approfondire i temi della cultura della cucina mondiale, anche grazie alla presenza di ospiti di fama internazionale.

La gastronomia

L’evento si svolgerà dal 13 al 15 settembre tra Lecce e Scorrano. Nel capoluogo salentino, in due luoghi suggestivi e fortemente attrattivi come il Chiostro dei Teatini, luogo d’arte e di cultura nel cuore della capitale del Barocco e il parco delle Cave, affascinante parco urbano la cui bellezza si fonde con quella del parco naturale di pietra che lo accoglie e lo plasma. A Scorrano, invece, nella Bros’Trattoria, mix di tradizione e contemporaneità immerso nella campagna del piccolo centro del basso Salento. A Bros’Land partecipano ogni anno guest star di livello internazionale, vicine all’universo Bros.

Volti noti del mondo della cucina, dello spettacolo, della musica e dei social permettono all’evento di essere una vera e propria vetrina per lo scambio di idee, nozioni, tecniche e conoscenze in cui arte, cultura, musica e spettacolo fanno da cornice al tema principe della manifestazione: la gastronomia. In occasione del Visionary Food Talk si alterneranno chef stellati di fama internazionale come Paco Mendez e Franco Pepe, pizzaiolo tra i più rinomati al mondo, che terranno una demo show cooking.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version