Home Sport Serie B, il Bari parte col botto: la prima in casa contro...

Serie B, il Bari parte col botto: la prima in casa contro il Palermo. Poi trasferta a Cremona

Inizierà col botto il campionato del Bari. Alla prima giornata al “San Nicola” arriverà il Palermo, la società che sta costruendo una formazione ambiziosa per tentare l’assalto alla serie A. Inizio in salita, dunque, perché sarà complicatissima anche la prima trasferta. A ospitare gli uomini di mister Mignani, alla seconda giornata, sarà la retrocessa Cremonese. Subito due partite difficili per un vero e proprio battesimo di fuoco. Poi la sorte ha messo sul cammino dei biancorossi il Cittadella, una sfida che precederà due trasferte, a Terni e a Pisa.

Il nuovo appuntamento casalingo vedrà il Catanzaro in visita al “San Nicola”, mentre alla settima giornata il Bari giocherà a Parma. Poi ci saranno il Como in casa, la Reggiana in trasferta, il Modena in casa e, all’11esima, la trasferta a oggi sconosciuta per via delle vicissitudini giudiziarie. Poi, alternanza perfetta casa-trasferta: Ascoli, Venezia, Sudtirol e Cosenza tra le mura amiche, Feralpi Salò, Lecco, Spezia e Sampdoria fuori casa.

La sfida contro i blucerchiati, nel “Boxing Day”, chiuderà il girone d’andata, mentre la prima di ritorno sarà al “San Nicola” contro la Ternana, nel calendario che da questa stagione diventa asimmetrico. La prima trasferta del ritorno sarà ad Ascoli, seguita dal match interno contro la Reggiana e dalla proibitiva sfida fuori casa a Palermo.

Poi ci sarà il doppio match casalingo contro Lecco e Feralpi Salò, seguito da una doppia trasferta, prima a Nord contro il Sudtirol e poi a Sud contro il Catanzaro. Alla 28esima sarà lo Spezia a far visita al Bari, mentre nella successiva saranno i biancorossi a render visita al Venezia. Poi Sampdoria in casa e Modena in trasferta, Cremonese in casa e Como in trasferta.

Alla quint’ultima arriverà il Pisa al “San Nicola”, mentre alla 35esima il Bari andrà a Cosenza. Terz’ultima tra le mura amiche contro il Parma. L’ultima trasferta sarà in casa del Cittadella, mentre l’ultima in casa sarà contro l’avversario ancora sconosciuto, che sarà noto soltanto quando si conosceranno definitivamente i destini di Reggina e Brescia.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version